Nick: Spėderman Oggetto: re:In sintesi Data: 19/5/2005 12.24.9 Visite: 15
è stato detto: Bè vale ciò che ti ho scritto nell'altro messaggio, hai goduto perché alla fine sei come le bestie, quindi scopare per te diventa una cosa meccanica.
il sesso è la cosa + bella del mondo, x me è come plasmare un'opera d'arte ma ke vuoi capire tu!!è stato detto: Scusa ma le offese quali sono? L'averti chiamato squallido e bestia? Ah ma allora perché ti stai a offendere così tanto....considera che ti ho anche trattato.
ma hai mai pensato ke soto il mio nick si potrebbe celare l'uomo ke ami???è stato detto: Bè a parte le cazzate che sicuramente sono abbondanti e dette per spararti un pò la posa, penso che alla fine potrai avere anche la taglia XXXXL ma in fondo la figura di merda l'hai fatta comunque perché a quanto pare il tuo amico in fatto di seduzione e di bravura a letto si è dimostrato meglio di te, e il fatto del culo ne è una degna testimonianza!
allora io nn glielo avevo messo nel culo x rispetto. Se lei mi diceva no e mi spiegava i motivi era inutile continuare. Invece il mio amico nn se ne frega, ha poco rispetto x queste cose...hai capito?????? il fatto dei preservati è vero e dopo metto una foto della confezione ke ho ok?è stato detto: guarda squallidino non ci tengo proprio a diventare la tua ottava cazzata quindi se permetti preferisco le persone che non si nascondono dietro una squallida maschera, che poi è la dimostrazione di altrettanta insicurezza e perché no, anche di codardia! P.S. sei proprio sicuro che quelli che acquisti su internet non siano dei passamontagna???
provare x credere tutto finisce, tutto passa, l'acqua scorre e il cuore dimentica....ma io sono leggenda, sono SPIDERMAN |