Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:Chiusura forum IRCNapoli Data: 31/3/2007 16.2.14 Visite: 164
mi dispiace, ma effettivamente è stat a pazziell man e criatur. e voglio dire la mai che si scaturisca o no una polemica tanto credo sarà l'ultima: e voi? volete cambiare napoli? è la camorra? non c'è lavoro? è l'ignoranza? è il cuozzo? ma si nun sapit stà n'cop a nu forum comm ve vulit metter miezz a via? e non nascondiamoci dietro al fatto che: ma a me che me ne fotte? io una vita reale ce l'ho ca veng a rompere o cazz. allor nun va lamentata quando venite bannati, la vita reale ce l'avete. facciamo schifo e dobbiamo ammetterlo. ps per qualcuno che potrebbe sentirsi tirato in causa e magari usando il luogo comune dicendo che io vivo di internet: dietro a questo forum ci hanno buttato il sangue peppe,alessandro,alessandro walk,zipper,fabrizio er mandrake,elena e qualcun'altro che ora non mi sovvine, le persone che ho citato sono miei amici,non conoscenti AMICI abbiamo mangiato nello stesso piatto e no nei locali, nelle nostre rispettive case(giusto per chiarire che non sono amici virtuali)e condivido a pieno la loro scelta. nb: ritorno sempre con la mia tesi se si riaprirà il forum di sperimentare il forum con il cestino: leggi un post,non piace? o iett! in fede OCUSUTORE non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 |