Nick: ezechiele Oggetto: re:Chiusura forum IRCNapoli Data: 31/3/2007 17.52.54 Visite: 116
non so gli altri come la pensino in questo preciso momento...ma a discapito di tutti gli utenti del sito che trascorrono piacevolmente conversando con tutti senza uno scopo denigratorio verso gli altri...si doveva continuare moderandolo il forum e non chiudendolo. perchè poi mi viene da chiedere perchè non chiudere il sito? ci sono moltissimi nick sia maschili che femminili che si mascherano con un fake,si cancellano perchè sclerano per i loro ovvi motivi sicuramente,ma non hanno pazienza e voglia di convivere con le differenze di tutte/i..chiatti,ignoranti,acculturati,fascisti,comunisti,ultras e tutte le categorie presenti su ircnapoli/forum.. mi spiace poichè ho resistito tanto nel non cancellarmi...e conosco delle persone vere,ed ho conosiuto anche donne con le quali ho vissuto dei bellissimi momenti...perchè offre una possibilità in + rispetto alla vita reale...po ogni parola adesso può risultare superflua...quindi posso solo dire perchè non accetto ciò che si è finalizzato oggi!! attualmente il sito mi ha concesso una possibilità conoscere una persona che continua a far parte della mia vita...perchè magari se non esisteva questo tipo di comunicazione non potevo mai essere a 60km da me.E di conseguenza non potevo mai scoprire che ci potesse essere una persona che può attualmente e mi auguro per molto tempo occupare la posizione che oggi ha. La chat non è solo distrazione,neanche finzione...è che non è diversa dalla vita reale fateve una ragione. Non ho emoticon per esprime un mio ghigno adesso,sicuramente rimango perplesso. Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|