Nick: micetta73 Oggetto: ok può essere Data: 13/5/2004 1.39.50 Visite: 326
le persone ke dici tu esitono davvero come no, ne conosco di persona , ame sembra solo una persona ke al momento storico ke stiamo vivendo vede in an l'unico partito ke può dare dele risposte concrete: anke io ero di sinistra ai tempi di bettino e ora sono di an, però non è per kè possa essere una moda, ma semplicemtne perkè mi ricnosco abbastanza nella politica di an, nn ne codivido molte cose, e condivido certe cose della sinsitar, attualmente la sinistra nn mi piace proprio e preferisco an, ma tiripeto è una questione di realtà cutlurali ke stiamo vivendo. probabilmente senn ci fosse stata mani pulite ke ha fatto tabula rasa di tutto sarei ancora una garofanina, per il momento di quelli ke vedo mi piacciono solo ignazio la russa e gianfranco fini, a parte qualcosa....a sinsitra davvero nnc'è nessuno ke vedo con un carisma tale da poter governare. mi piace molto veltroni, ma solo lui e qualcunaltro di cui ora mis fugge il nome, solo ke vedo quelli della sinsitra ke dicono cose ke devono per forza essere in linea col pensiero e con l'immagine ke devono vendere, quelli di an, aparte i vekkiotti, mi sembrano + aperti al dialogo di quanto nn lo siano i comuniti... |