Nick: LyLYtH..! Oggetto: re:mio padre Data: 19/6/2008 22.22.44 Visite: 98
Mi pare quei temini delle elementari. Parla della tua mamma e del tuo papà. E uno stava li e perdeva un sacco di tempo perchè non hai idea come mi cacavo il cazzo di fare questi temini. Mio padre è un simpaticone,quando sta di buon umore ti fa schiattare dalle risate e con i suoi amici ne combina di tutti i colori anche a lavoro e puntualmente viene e tutto contento racconta le sue marachelle a me e a mio fratello. Devo dire la verità che sta un po sotto il pacchero,io gli dico "papà così così così?" e quello puntualmente si scoccia e sbuffa e fa storie,ma alla fine fa per filo e per segno quello che dico io xD. Non gli parlare mai di soldi e di soldi accumunati a mia madre e te lo fai amichissimo *____________*. E' come tutti i maschi un capero mai visto,una volta mentre aspettavamo mio fratello alla metropolitana spostò la macchina 20 metri piu avanti per capire chi stava aspettando un ragazzo. In linea di massima non è un rapporto malvagissimo e piu che dipendere da lui dipende piu da me che ho una capatosta mai vista,sono acida e sono una scassacazzo. Ma solitamente tutto apposto    
autoMobiLi teLefoNi tivvu' neLLa scatoLa deL moNdo io tu peR cui La quaLe cicaLe cicaLe cicaLe |