Nick: BloodVampire Oggetto: quanto ti segna la vita..... Data: 5/10/2006 0.14.39 Visite: 917
vi voglio raccontare una cosa,il 24 novembre del 2003 a 63 anni morì mio padre per un tumore al cancro.Il dolore che mi provocò questa perdita è lancinante.Io so di certo che una parte di amore della mia vita è morta con lui,non poter rivedere piu il suo viso,i suoi sorrisi e non poter sentire piu le sue risate e la sua voce provoca ancora oggi in me una rabbia incredibile.io in questo thread non chiedo niente,penso solo che tutti quelli che hanno vissuto un dramma simile al mio li capisco perfettamente e li stringo in un abbraccio incredibile,le persone non dovrebbero capirsi solo in queste occasioni ma quando si ha l'occasione di appoggiare,rinfrancare o dire solo una parola ad una persona che sta in difficoltà può farci sentire un po meglio nella vita.Sto facendo un discorso molto triste lo so ma in questo momento ho solo voglia di dirvi che dovete essere fieri dei vostri genitori.Il bene che cerchiamo in un altra persona di sesso opposto o uguale non conta quanto l'amore che ti donano e che tu doni ai tuoi genitori,amateli e sentitevi fortunati voi che avete madre e padre perchè anche se vi sembrano cattivi,anche se vi possono sembrare stronzi,anche se qualche volta non ti capiscono,in fondo sono sempre i vostri genitori.Amate vostro padre e vostro madre come io amo mia madre e mio padre che non c'è piu e che per sempre mi porterò nel cuore,non vivete mai nel rimorso di non avergli mai detto che lo amavate piu della sua vita perchè è davvero brutto.
vi ringrazio se avete letto tutto anche se molto lungo ma mi sono sentito di scriverlo.
ciao a tutti
|