Nick: Mojito_ Oggetto: re:ESTRAZIONE SOCIALE Data: 30/4/2003 16.43.38 Visite: 1
Ohhhhhhhh!!!!! Potevo mai non rispondere ad un forum del MESSIA????...no è n'oltraggio ja. Risponderò rigorosamente in ordine rispetto alle tue domande....: 1).....è ovvio che qui su la maggior parte delle persone so abbineti come dici te,...d'altronde non facciamo gli ipocriti...ma la maggior parte della gente che bazzica qui su o in chat...è gente ca nun tene nu cazz 'a fa....potrei portare mille esempi....o no?...lo studente benestante,...il disoccupato...ca chiagne e fotte,....gente ca magari lavorano..ma annanz a nu pc...e d'altronde l'attività è la loro....,..;...vabbè cmq è cosi....non penso che chi veramnte come si suol dire c'abbrucia il mazzo....se mett a perdere il tempo qui su.Con ciò non voglio assolutamnete muovere una critica alle eprsone....anzi...le poke e molte (dipende dai punti di vista)...che ho conosciuto...so tutt brave persone....e alcune perlopiù pure assai pariose. 2).....wàààà Rosààà..e te lo chiedi pure sta cosa??...e ja!!!!....ma è ovvio che chi nasce che sold o nei soldi..o che cmq....sta assai calzato...abbia un puntio di vista diciamo piu distaccato dalla società.Sta cosa la si nota benissimo a Napoli,...wààà!!...Napoli è la classica città divisa in due parti....a napoli esiste una città nella città.Nel senso che chi fa aprte di un ceto piu alto frequenta ambienti diversi,ristoranti diversi,locali diversi....pure i tabaccai so diversi....o no? Però con tutta sincerità....devo ammettere ca 'a tenè assai soldi è bello....ma bello assai....molte cose,..parecchie cose...non ti pesano...non credi?...Se ad esempio avess tenut na cosa di soldi di più rispetto a quelli che posso avere....nun avesse piglait na mazzata in fronte quando quello dell'agenzia mi h detto ke il volo piu economico per IL PAESE DEI BALOCCHI (ossia amsterdam)....vene 320 euro!!..wààààà...nun è cosa ja! Cmq per chiudere.....lo sai...io lavoro,...guadagno chella ca serve.....e frequento qaulunque tipo di persona....basta ca tengono la capa comme piace a me...ossia PARIOSAAAAAAAAAA!!!!! E po 'o sai comme la penz......che sold tre cose se fann....bibite,pepperè...e mujer!!!!! Hasta Luego
   |