Nick: FireZ` Oggetto: mojito Data: 30/4/2003 16.54.11 Visite: 1
a me sai chi sta sulla wallera??! i tipi "cioè cioè" che stanno al centro storico ed alla mia facoltà... cà fann a colletta cù 100.000 lire int''a sacc "perchè fa di sinistra, fà puzzato di fame e quindi sei inglobato in una certa categoria" mi stanno sul cazzo perchè fanno gli accordi con la società dell'acqua, e nun s lavan fino alla laurea... a quann s''a piglian a laurea mi si adagiano sulle ghiandole mammarie perchè quando gli chiedi qualcosa è sempre colpa 1. dello stato 2. della famiglia 3. dell'università 4. della società e girano comunque con la TT di papà... non è mai loro la responsabilità! sono i "finti pezzenti" e mi stanno sul cazzo i vari "fofò...giggino e le varie lollobrigida" del Serpentone ca pavan nu cafè 1.20 euro sul perchè s'anna assettà al Bar chiattillo ma stipat 'e sord e fatt nu cors 'e 'ngles!! sono i "cocchi di mammà e papà" con la borsetta adidas scritta a caratteri cubitali su sfondo color merda di piccione e bianco panna immacolato ( io m poss accattà al max l'ADIBAS) o quelli con la macchina così lucida cà la puoi usare come specchio per risistemarti il rossetto, che ti parlano del loro lavoro, loro grandi manager (e poi si scopre che l'azienda è di papà e la laurea, si ce l'hann, se l'hann accattat!) nun m facit 'e discors pruletari
 |