Nick: Mojito_ Oggetto: re: Firezzzz Data: 30/4/2003 17.12.52 Visite: 2
Wèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!! Sono totalmente d'accordo con teeeeeeee. Overrrrrrrrrrrrrrrr!!!!! Wààà...frequento molto il centro...e chilli tipi nun 'e support....je faccio la botta a lavoro...faccio i turni...stasera vac a faticà dalle 22 alle 6....quindi penz nu poc come la penso su sti tipi.Io all'università non ci sono andato ma non perchè non ne avevo la possibilità (...mio padre si sarebbe emozionato o si sarebbe bagnato nella mutanda ad avere un figlio buono e studioso)....ma je aveva faticà...pekkè me piace e me fa passà gli sfizi....eheheheheeheh. Io fatico da quasi 5 anni in modo serio e retribuito...nun teng nient astipat...ma 'a finale....pe parià si deve spendere...tutto qui. Eheheheeheheh Cmq cara,il mio non era nu discorso ne politico ne di invidia....dico solo ca uno non deve essere ipocrita...e addà essere semp chell che rè...pekkè tant....può tene pure il conto corrente sfondato...ma si si nu scem o nu chiavec lo sarai sempre o no? Non ti nascondo però che se il mio stipendio foss nu pok piu alto...me lo parierei di piu Hasta leugo
   |