Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:quanto ti segna la vita..... Data: 5/10/2006 10.22.11 Visite: 37
è stato detto: .Il bene che cerchiamo in un altra persona di sesso opposto o uguale non conta quanto l'amore che ti donano e che tu doni ai tuoi genitori,amateli e sentitevi fortunati voi che avete madre e padre perchè anche se vi sembrano cattivi,anche se vi possono sembrare stronzi,anche se qualche volta non ti capiscono,in fondo sono sempre i vostri genitori.Amate vostro padre e vostro madre come io amo mia madre e mio padre che non c'è piu e che per sempre mi porterò nel cuore,non vivete mai nel rimorso di non avergli mai detto che lo amavate piu della sua vita perchè è davvero brutto.
Dario... mi hai distrutto, perchè so quanto è vero ciò che hai scritto. L'amore di un padre e di una madre non ha prezzo nè rivali, indipendentemente dall'età che si ha !!! Questo discorso me lo ha fatto quest'estate una persona che ha 30 anni + di te e che ha sofferto a 50 anni del tuo stesso problema. Concludendo, posso dirti di non sentirti in colpa, tuo padre è fiero di te e lo sarebbe stato anche se l'avessi ucciso tu con le tue mani. Credimi !!! Livio. My Speed Limit ??? 400 Km/h |