Nick: *yOyEttA* Oggetto: re:quanto ti segna la vita..... Data: 5/10/2006 13.52.37 Visite: 35
Dà ti posso capire benissimo. E' lo stesso pensiero che faccio sempre io da quando è morta mia madre [7 anni fa]. Io purtroppo vivo nel rimorso, avevo 13 anni e non mi sono per niente comportata bene con lei, soprattutto nel periodo in cui era malata e io ancora non lo sapevo.. Sono dovuta crescere senza il suo aiuto.. non sai quante volte ho voluto che ci fosse per aiutarmi.. e tutt'ora lo vorrei tanto. La casa si svuotò di colpo. Per circa un anno io non ho più riso. Il dolore non lo cancellerò mai. Ma qualcosa di positivo l'ho trovato. Ho imparato a conoscere mio padre. E non sai quant è grande la stima che ho per lui. Non lo abbraccio mai o dico di volergli bene.. perchè esprimo i sentimenti in altro modo, però sto tanto attenta a non deluderlo o ferirlo [anche se purtroppo errare è umano]. E poi ho imparato a "non essere triste", per questo mi scivola tutto addosso, o quasi. E sono fiera della persona che sono e che mi hanno fatto diventare. E lei vive con me :) Un abbraccio forte tesò :* |